Assicurazioni Online: Promozioni Quixa, Genertel, Genialloyd e Direct Line

Volete cambiare compagnia assicuratrice, ma siete in dubbio su quale possa offrirvi l’offerta migliore? Visto il continuo aumento delle Rc Auto, oggi vorrei segnalarvi alcune interessanti promozioni proposte da alcune compagnie online che vi aiuteranno a risparmiare. Tuttavia, prima di procedere, ci tengo a fare alcune precisazioni:

  • dovete stipulare una di queste polizze solo e se effettivamente ne avete bisogno o vi conviene economicamente: mai perché “allettati” dall’offerta proposta;
  • vi consiglio di fare sempre più preventivi online, perché i comparatori sono strumenti gratuiti che vi consentono di avere una vasta panoramica sulle offerte più adatte alle vostre esigenze.

assicurazione

Bene, passiamo ora in rassegna le varie offerte speciali proposte da alcune assicurazioni online.

Quixa

Quixa è una compagnia assicurativa online facente parte del gruppo AXA, presente in 55 paesi nel mondo. La compagnia propone uno sconto del 10% per chi è già cliente e stipula un’altra assicurazione auto o moto per un suo mezzo o appartenente al nucleo familiare. Nello specifico, si tratta della promozione Family e non si può richiedere per una polizza ciclomotore, per mezzi non ad uso privato, per rinnovi o sostituzioni di assicurazione.

Genialloyd

Genialloyd è una compagnia specializzata nelle assicurazioni online (appartenente al gruppo Allianz) che si occupa della vendita diretta di prodotti assicurativi in Italia. Fino al 31 dicembre 2013 la compagnia propone una doppia promozione: per i nuovi clienti che stipulano una polizza auto è previsto uno sconto del 12% sul premio di polizza, più un ulteriore 12% per l’eventuale installazione di “Allie“, l’assistente telematico meglio conosciuto come scatole nera.

Direct Line

Direct Line è una compagnia inglese operante nel campo delle assicurazioni online, ma che ora propone anche polizze per la casa. Fino all’8 Ottobre (anche la compagnia ripropone tali condizioni più volte nel corso dell’anno) i nuovi clienti che stipulano una Rc Auto pagheranno un premio assicurativo scontato del 17%, ovvero pagheranno 10 mesi per 12 di copertura assicurativa. Ovviamente tale offerta vale solo per chi stipula la polizza direttamente dal sito Direct Line e se si include anche la garanzia infortuni al conducente.

Genertel

Genertel è una compagnia assicurativa italiana nata nel 1994 ed appartenente ad Assicurazioni Generali SpA. Una sua particolarità è che fu la prima assicurazione in Italia a dotarsi di un unico call center, operativo a Trieste, in grado di gestire tutti i clienti della compagnia, diventando la prima assicurazione in Italia ad offrire i propri servizi senza l’utilizzo di intermediari! Un’interessante promozione di questa compagnia è sicuramente la Genertel 1+1: chi è già cliente avrà uno sconto dell’11% per la stipula di una nuova polizza di assicurazione auto (non è cumulabile con altre proposte della stessa compagnia assicuratrice). Altra offerta speciale degna di nota è la You and Friend, che sarà attivabile fino al 31 dicembre 2013. Per tutti gli assicurati che riescono a “convincere” un conoscente, un amico o un parente a stipulare una polizza auto oppure una qualsiasi altra assicurazione Genertel (assicurazione casa, vita, di investimento), viene offerto un bonus di €50 usufruibile sotto forma di rifornimenti carburante, ricariche telefoniche, prodotti hi-tech come tablet e tv. Tale bonus si può avere per un massimo di 5 persone che l’assicurato porta in Genertel, dunque per un massimo di 250€; inoltre il bonus viene dato anche al conoscente portato che stipula l’assicurazione.

Articoli Correlati

Condividi suShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Reddit0

Be the first to comment on "Assicurazioni Online: Promozioni Quixa, Genertel, Genialloyd e Direct Line"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*