Le Migliori Compagnie Per Assicurare Una Moto

Di questi tempi risparmiare è d’obbligo, soprattutto sulle assicurazioni moto, visto i recenti (e ingiustificati!) aumenti. Fra sconti, offerte e promozioni oggi alcune compagnie possono offrire un’assicurazione moto a partire da 130 euro l’anno! Per ottenere l’offerta più adatta alle vostre esigenze (e alle vostre tasche), vi consiglio di utilizzare come sempre i comparatori online. Basteranno infatti pochi dati per confrontare i prezzi delle migliori e più convenienti compagne di assicurazione e iniziare subito a risparmiare. Oggi vedremo alcune particolarità delle offerte proposte dalle migliori compagnie assicurative per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo delle loro polizze moto.
Comparameglio.it confronta 18 Assicurazioni Auto

Zurich Connect

Zurich Connect propone un’assicurazione moto “sospendibile” che risulta molto utile a chi usa la moto solo in alcuni periodi dell’anno. L’importante sarà riattivare la polizza entro 12 mesi dalla data di sospensione (operazione a costo zero!). Zurich Connect offre ai suoi assicurati anche la possibilità di riattivare la polizza su una moto differente dalla precedente, qualora questa sia stata venduta, distrutta, demolita o esportata.

Quixa

Quixa offre un’assicurazione moto flessibile, accompagnata da una serie di garanzie aggiuntive che la rendono davvero molto personalizzabile. Oltre alla normale e obbligatoria RC (responsabilità civile), la compagnia offre ai suoi clienti la garanzia “Viaggia sereno” per guidare sia in Italia che all’estero avendo sempre l’assistenza stradale gratuita.

Direct Line

Direct Line propone ai nuovi assicurati due modi per risparmiare: l’Offerta Small che include un 5% di sconto per tutti coloro che sottoscrivono un’assicurazione moto online con pagamento annuale e utilizzando la carta di credito, e l’Offerta Large che prevede invece uno sconto pari al 20% valido per chi include anche la garanzia furto e incendio e sceglie un pagamento annuale almeno tre giorni prima della decorrenza.

Dialogo

Dialogo si avvale dell’esperienza del Gruppo Unipol e garantisce una copertura ed una assistenza di elevato standard qualitativo. La compagnia permette un consistente risparmio sul costo della assicurazione moto tramite l’offerta denominata “6Ruote“, dove chi ha già una polizza auto risparmia fino al 10% sulla polizza moto.

Articoli Correlati

Condividi suShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Reddit0

Be the first to comment on "Le Migliori Compagnie Per Assicurare Una Moto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*