La popolare compagnia assicurativa Direct Line, specializzata nella vendita diretta di prodotti assicurativi via telefono e web, ha recentemente istituito un programma “a premi” per i suoi clienti più fedeli che permette di beneficiare di offerte e sconti per acquisti presso siti e-commerce convenzionati, nonché di accumulare punti ad ogni acquisto per ottenere bonus dedicati e risparmiare sul rifornimento carburante.
Il programma, denominato Bonus Direct, funziona così: innanzitutto, per partecipare bisognerà registrarsi direttamente sul sito Direct Line e da qui accedere ai siti affiliati facenti parte della promozione. I siti partner sono tanti e coprono diversi settori: si va dalla telefonia (Wind) ai giocattoli (Disney Store), passando per i viaggi (Best Western, Vola Gratis, Expedia, eDreams, LastMinute), i libri (LaFeltrinelli e InMondadori), tecnologia e musica (Apple, iTunes, Sony), abbigliamento (Zalando, laRedoute) e altro ancora. Accedendo a questi siti dalla pagina dedicata di Direct Line (obbligatorio, se si vuole usufruire della promozione), ad ogni acquisto effettuato si otterranno automaticamente degli “europunti” che sarà in seguito possibile convertire in buoni carburante, ovvero al momento del rinnovo della polizza auto o moto. In alternativa si può scegliere di utilizzare i punti accumulati per ottenere buoni “promoshopping“, da sfruttare in 4.000 punti vendita convenzionati sul territorio nazionale. Esistono poi alcuni acquisti che fanno ottenere punti doppi e quindi maggiori possibilità di accumulo e risparmio. I buoni carburante o promoshopping richiesti al momento del rinnovo saranno inviati all’indirizzo indicato dall’assicurato.
La promozione è usufruibile da tutti gli assicurati Direct Line residenti in territorio italiano o nella Repubblica di San Marino. Ricordate che la raccolta punti termina il 31 dicembre 2014, ma i premi potranno essere richiesti fino al 30 aprile 2015.
Be the first to comment on "Direct Line: Il Programma Bonus Direct"